domenica 25 ottobre 2009

Tutto Ok

Ripartito.
Sabato mattina, con Roberto, siamo partiti da casa alle 8.00 per un oretta di corsa.Per me è stata la ripartenza dopo Carpi. Ci siamo buttati sul solito percorso della Cassia - Braccianese.
Pensavo di essermi stancato e stufato di correre ma è durata 10 minuti.
I primi km sono passati a chiaccherare per aggiornarci sui 15 giorni in cui non ci siamo visti e così fino al 6° km. Sensazioni scoraggianti sullo stato di forma delle mie gambe. Nei 6 km di ritorno la musica è cambiata. Senza accorgercene , piano piano, abbiamo cominciato a tirere e poi a tirare ancora. Le gambe hanno cominciato ad andare senza sforzo, senza dolori, come invece accadeva ultimamente a causa degli intensi allenamenti. Devo dire che 15 giorni di riposo sono stati una mano santa. Finale di corsa vera. l'utimo km sotto i 4' con i piedi che spingevano senza fatica e il garmin che mi dava 3'30" nella parte finale.

Meno male, Carpi digerita...ricomincia il divertimento.
Oggi, a Civitavecchia, per gli impegni velici di mio figlio. ho corso un'altra ora seguendo il nuovo piano di "Luciano" che prevedeva 30' risc. + 30' variati 2'F + 2'P.

Ho faticato più di ieri e mentre correvo ho pensato di aver fatto bene a non partecipare alla gara di Grottarossa. Non sono ancora pronto anche se mi è dispiaciuto non aver incontrato i tanti runners che incrocio in allenamento. In fondo è la gara del mio quartiere.
A proposito di Marrazzo!

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

... corri forte ma + forte che puoi.
Dai che negli ultimi 5km di Civitavecchia stracciamo tutti.

Marcaurelio ha detto...

Ahhhh allora a Civitavecchia ci starai...!!!
Bene bene... se la tiramo alla muerte !!

theyogi ha detto...

bella stè, così ci piaci: consapevole e reattivo! ;) a prop di cvtv considerà che ci sarà un dopo gara (il posto lo conosce marcaurelio).... ah, tienti libero per ven 13....

Stefano ha detto...

@ Giancarlo
@ Marco
@ The Yogi

Per Civitavecchia ancora non ho deciso ma penso di si.
Mi tengo libero venerdì 13. (?)