mercoledì 21 ottobre 2009

Break

Lo so! ancora non ho risposto ai commenti e alle considerazioni dei miei amici sulla Maratona di Carpi! Ho staccato la spina per 10 giorni. Non é che mi sia già dimenticato ma rimando di giorno in giorno. Domani ricomincerò. Incontro con Luciano, nuovo piano di allenamento. Più leggero.Almeno all'inizio. Nuovi obiettivi. Insomma da domani ci rimetto la testa, sempre che ritrovi la voglia. Devo dire che in questi giorni non mi è mancata la corsa, anzi mi è piaciuto riappropriarmi del tempo e considerare anche quante energie mentali vengono assorbite dagli allenamenti e sottratto ad altre cose importanti. Bilanciare.... questo sarà la parola d'ordine nel prossimo futuro.
Ci riuscirò? Forse, sentendo le gambe, ormai riposate, andare via veloci, mi ripartirà la brocca!

Questa è la scoperta musicale degli ultimi giorni.
Un gruppo inglese che canta Country Rock! Cose dell'altro mondo.
Sono i Mumford and Sons




Disco appena pubblicato e questa è già una cover.....niente male

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Civitavecchia a 4.10-4.12 insieme ?
Lo scorso anno eravamo andati a 4.07-4.08

Stefano ha detto...

Direi di si. Speriamo che possa farla a quella velocità. Sono 10 giorni che non corro più.
Oggi ricomincio.

theyogi ha detto...

due cose:
.master ha parlato di dopo gara a tavola, inizia a pensarci...
.i gruppi sono strepitosi, ma quella canzone è tanto bella che funzionerebbe anche se la cantassi io...

Marcaurelio ha detto...

Ti capisco... e' successo cosi' pure a me....
Attento che Giancarlo e' in forma smagliante... e' capace di triturarti sul posto...
Io me la faro' tranquillo tranquillo a 4.30, sempre che ce la faccia... e' da qualche giorno che ho una stranissima fiacca delbilitante... o coovo un' influenza o me so' rimpippito come 'na fetecchia !!!

Ciaooooooooo

Stefano ha detto...

@ Marco The Yogi
Organiziamo questa cena1 Dai!

@ Marco The Bucci
Smettila di lamentarti TU! Non ti crede più nessuno. Scherzo ma di sicuro so che non ti sei rimpippito.
Sulla Mezza di Civi ho ancora tanti dubbi.
Ma è vero che c'è una campestre a Villa Pamphili???