lunedì 18 giugno 2007

Settimana intermedia

Questa settimana ho cominciato a rispettare quasi completamente la tabella 5 - 6 (Correre - O. Pizzolato) prevista nel periodo di potenziamento facendo finalmente un po' di ripetute brevi in salita.
Ho smaltito, ormai, la grande fatica fisica e mentale di Boston e mi sta tornando un po di voglia di fare i lavori più duri.
Venerdì pomeriggio ero a Bracciano con Ale e mi sono fatto un bel giretto ma una soddisfazione me la sono tolta domenica.
Sono uscito di casa alle 8.20 di mattina, bello rimbambito dalla serata di sabato trascorsa al matrimonio di Andrea Pinguino, e alle 9.00 sono partito da Ponte Milvio e mi sono fatto questo bel giro: Ponte Milvio - tutto il Lungotevere fino a Porta Portese - sono andata sull'altra sponda all'ultimo ponte e dopo Lungotevere Aventino ho girato a Via dei Cerchi - Via di San Gregorio - Colosseo - Fori Imperiali - Piazza Venezia - Via IV Novembre - Quirinale - sono sceso alla Fontana di Trevi - Via del Tritone - Via del Corso - Piazza del Popolo - Lungotevere Flaminio - ed arrivo a Ponte Milvio.
Non avevo il mio Forerunner ( in riparazione da un mese) ma dal tempo impiegato 1.36.13 ho stimato per difetto poco più di 19 Km.
Nonostante il caldo ho corso senza faticare troppo, tranne per i primi 4 Km di carburazione, e sono riuscito a bere in abbondanza ed usare dopo un ora una bustina di Gel - Maltodestrine senza alcuna conseguenza per lo stomaco.
La prossima Settimana dovrei fare un po più di Km per rispettare il programma previsto per la terza settimana di potenziamento della tabella 5 - 6 (Correre - O. Pizzolato).




1 commenti:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)