lunedì 11 giugno 2007

Grande fatica.

Sabato 9, su un percorso già provato e misurato di 20 km (Bracciano - Trevignano - Bracciano) ho faticato veramente parecchio.
Potevo correre solo dopo aver sistemato Alessandro (2° di 3) che aveva una regata di Optimist, così sono partito all'una con un bel calduccio. In settimana mi ero procurato una borraccia con relativa cintura portaborraccia da legare in vita. Non ha funzionato bene, soprattutto all'inizio la borraccia piena ondeggiava pesantemente e mi sbatteva addosso. Così la prima metà del percorso me la sono corsa con la cintura portaborraccia infilata tra il collo e la spalla.
Comunque mi è stata molto utile visto che l'avevo riempita con acqua e maltodestrine che mi hanno dato un po di forza al ritorno. Ho faticato parecchio, dicevo, perchè venerdì sera con Elena abbiamo avuto amici a cena e quindi grande mangiata e relativa bevuta.
Al ritorno ho camminato spesso dopo il 15° km ed ad un certo punto ero quasi pronto a fare l'autostop e risparmiarmi gli ultimi due o tre Km. Per fortuna passavano poche macchine così sono arrivato in fondo da solo con il pessimo tempo di 1.43'.34".

Riepilogo allenamenti della settimana

0 commenti: