Speriamo di non portarmi sfiga da solo. Per ora il piano. di allenamento è rispettato pressochè in pieno. Grazie al mio amico e vicino di casa, Roberto, i 5 allenamenti settimanali sono andati in porto. Ma soprattutto i lavori più duri, le ripetute, le abbiamo fatte sempre sotto i tempi stabiliti.
Devo imparare ancora a pubblicare le tabelle sul post, così da lasciare una memoria di questi allenamenti, ma il medio di 13 km lo abbiamo fatto venerdì scorso abbastanza agevolmente a 4'15" ed oggi ci siamo fatti 3 x 3000 con riposo di 3min rispettivamente a 4'01" , 3'59" e 3'58". Ma la cosa più interessante che abbiamo caricato un bel pò di km, in 10 giorni stiamo a 120 km.
Il vero problema d'ora in avanti sarà cambiare percorso perchè correndo dalle 18.00 in poi sarà sempre più buio e i percorsi sulla Giustiniana alla "Scuola Amministrativa" e sulla "Braccianese" non sono illuminati. Dovremo tornare al percorso invernale pieno di salite toste del Picchio Rosso - Via Silla - Via Galli. Boh!!!
Roberto mandami una foto più grande!!
XXVI Mezza Due Laghi
1 giorno fa
5 commenti:
Caspita che tempi, sono migliori dei miei. Oggi io ancora non avevo recupearo la gara, forse tu non sei al top altrimenti non mi vedi proprio
_Cacchio che tempi!
Ringrazio ma penso che questo sia molto vicino alla mia soglia e domenica mi sembra di aver dato il max. Oppure ci sarà qualche problema sul mio garmin????
Cia
Ste
ma portassi sfiga davvero!!! Oggi nuvole e domani peggiora....non aggiungo altro!!!
Questo è solo l'inizio; tra qualche mese vedrai che questi tempi sulle ripetute saranno lontani ricordi: vai coi 3'30'' al km!
A tra poco col nuovo medio
Un po' grandicella la foto
Ciao
Roberto
Posta un commento