domenica 4 aprile 2010

Settimana dal 29 marzo al 4 aprile

31/3 - 1h 10' Corsa lenta

Tutti gli allenamenti li ho corsi con Roberto, amico e vicino di casa, (che fortuna!. Questa settimana è stata tostissima e questi sono gli allenamenti più importanti che ci siamo sciroppati.
Il primo lo abbiamo corso sulla Veientana. Per fortuna con l'ora legale molte strade sono ritornate accessibili anche per gli allenamenti pomeridiani.

01/04 - 30' risc. + 4 x 3000 a 4'10" rec 1000 a 4'30"

Qui siamo andati sulla pista ciclabile partendo dal laghetto di Tor di Quinto.

03/04 - 2h40' Lungo

Alla fine buone sensazioni. Certo ho corso distante dal ritmo gara ma i km corsi nelle ultime settimane non me li hanno fatti soffrire così tanto.
La cosa buona è che anche Roberto, che nel giro di 2 settimane ha infranto per due volte il muro dei 30 km (mai corsi prima)e ha finito in condizioni buone.
Io glielo dico da parecchio che è pronto per correre una maratona intera con una buona prestazione da esordiente e soprattutto per prendere le misure e fare esperienza per lanciarsi in una carriera podistica con molte soddisfazioni...ma.....ancora non si è convinto.

06/04 - 30' risc. + 12 x 1000 a 4'10" rec. 200 in 1'

Quest'allenamento l'abbiamo fatto ieri al Paolo Rosi ed è stato veramente tosto. Da solo non lo avrei mai finito. Per fortuna con Roberto ci siamo alternati in testa e tutto è andato alla perfezione.

Girando tra i miei siti musicali preferiti ho scoperto un'altra chicca (per me). Bombay Bicycle Club. Sono giovanissimi, inglesi, faccie pulite, non fanno casino e con una pulizia del suono incredibile. Miglior gruppo giovane inglese del 2010.

2 commenti:

er Moro ha detto...

in un'altra vita devi essere stato Talent Scout, vero?!? Bella Stè

theyogi ha detto...

urca, m'eri sfuggito.... hmm, vejentana con quel traffico? questi amanti del rischio.....