domenica 31 gennaio 2010

Settimana interlocutoria

La decisione è presa! Queste saranno le mie prossime gare:
14/2 – Mezzamaratona di Fiumicino
28/2 – Mezzamaratona Roma-Ostia
25/4 – Maratona di Padova
Su questa base, Luciano mi ha preparato un programma di allenamento per febbraio veramente tosto. Così ho approfittato questa settimana, dopo la gara di Miguel, per fare km  - una sessantina - ma senza lavori impegnativi. Solo venerdì sono andato al Paolo Rosi per fare  un 10 x 400 in 1’25” rec. 1’30”. Ne ho fatti 6 poi la pioggia mi ha convinto (facilmente) ad andare via.
Da domani si ricomincia veloci.
Nota positiva della settimana è stata nel riconoscimento, immeritato, che la nuova società “Olimpia" 2004” mi ha fatto per il risultato della corsa di Miguel. Telefonate e complimenti inaspettati. Mi volevano far partecipare a tutti i costi alla gara di oggi, il Cross dei Pratoni del Vivaro. Impegni familiari non mi hanno permesso di esserci, ma sabato mi hanno mandato un sms nel quale annunciavano di avermi comunque iscritto alla gara qualora io fossi riuscito a liberarmi all’ultimo momento.
Io non sono potuto andare ma per fortuna stasera ho saputo che sono passati in testa nella classifica a punti per società e quindi non hanno certo sofferto della mia mancanza. Come del resto era naturale.

4 commenti:

theyogi ha detto...

ma non si dice di quando non sappiamo che pesci pigliare? ;D sembra invece tu abbia le idee molto chiare.... PD m'intriga: dovesse saltare londra.....

GIAN CARLO ha detto...

Se non trovi il caldo di Carpi(ma il rischio c'è) a PD spacchi tutto.

Marcaurelio ha detto...

Forza Ste'... cosi' me piaci...
Forte, potente e prepotente...!!!
Alla Mara je fai un **** quanto a 'na chiesa...!!!

Stefano ha detto...

@ The Yogi
Sembro deciso ma.... i dubbi mi consumano. Queste sono scelte facili. Anche se toppi, in fondo non succede niente.

@ Gianca
Lo so! Il caldo è in agguato ma....... una è troppo presto......un'altra è troppo tardi....insomma non c'è la certezza di trovare quella perfetta....quindi.. speriamo bene.
Spacco o non spacco... chissà? Vorrei mantenere l'obiettivo di 2 maratone l'anno.

@ Marco
Vorrei avere un decimo della tua costanza. Ormai sei diventato fortissimo. Peccato che vuoi aspettare fino al 19 dic. per fare la maratona. Io ho bisogno di traguardi più vicini.