lunedì 30 novembre 2009

Settimana dal 23 al 29 Novembre

24/11 - 30 risc. + 15 x 100 in salita in 21' + 2 km a 4'30
Buon lavoro fatto con Roberto sulla salita del Picchio Rosso.




27/11 - 30 risc. + 4 x 1500 in 4 10" rec. 500 mt in 2 30" + 10 scar.
Corso al campo Paolo Rosi venerdi ora di pranzo. Giornata caldissima con la pista d-atletica pienissima.
Ormai sto diventando un frequentatore assiduo ed incontro sempre amici e conoscenti, frequentati in altri ambiti, che sono caduti nella trappola.
Tutti convinti, io per primo, a sudare in mutande e canotta. Spero sempre che ci sia pochissimo pubblico. Penso alle mamme sulle gradinate in attesa dei figli che frequentano il corso di atletica costrette a vedere -sti vecchi che pensano di fare chissa che cosa.
Correre sulla strada da una impressione diversa a chi ti vede rispetto a quando sei su una pista. Per strada ti vedono per un attimo. Sulla pista, magari vai a 4 a km, ma per chi ti guarda , l'immagine e' poco piu che statica.



Cape Cod, un posto fantastico. Ci sono stato qualche anno fa con mia moglie a casa di un amico fraterno. A poche ore di macchina da Boston si arriva in questa penisola del Massachusetts che si affaccia sull'Oceano Atlantico ed e' circondata dalle isole di Martha Vineyard e Nantucket rese famose dal romanzo Moby Dick. Due volte l'anno c'e' il passaggio delle balene. La spiaggia e' bianca ma con i colori dell'oceano. Tutto questo mi e' tornato in mente guardando questo video>
Vampire Weekend _ Cape Cod kwassa kwassa

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Nooooo, sti vecchi non lo dire... pensalo... ma non lo dire.
Le balene invece si che sono uno spettacolo che ho visto 2 volte in Islanda(97) e in Canada(04)

Anonimo ha detto...

le balene qui a bahia passano ogni anno davanti la spiaggia del faro... l'anno scorso ci siamo fatti il bagno in mezzo ai PINGUINI!!!
luciano er califfo.

er Moro ha detto...

Voi si che siete uomini vissuti, anche se della Lazio :D

theyogi ha detto...

pare che bisognerà pagare per usare la pista e annessi, ne sai qualcosa? sti @@@@ della fidal stanno davvero esagerando....

Marcaurelio ha detto...

FARNESINA rega'... FARNESINAAAA !!!
Non dico altro su le balene che m'avete annichilito...
Stefano bel lavoro.... ed allora alla Best Woman ci sarai vero ?!

Stefano ha detto...

@ Giancarlo
ok non vecchi.......diciamo "diversamente giovani".

@ Califfo
Mi sa che quando sei sulla spiaggia di baia l'ultima cosa che guardi sono le balene!

@ er Moro
Tutta scena, ma che uomini vissuti, siamo tutti ragazzini.

@The Yogi
Si ho saputo che metteranno una iscrizione di 50 euro. Ti dirò se con questo aumentasse la manutenzione dgli spogliatoi e il rifacimento parziale almeno della prima corsia della pista glieli darei anche volentieri.

@ Marco
Ogni tanto vado alla Farnesina, lì è tutto perfetto ma alle 6,30 pm il guardiano va in fibrillazione per chiudere tutto e per me non va bene come orario.
si alla best woman ci sarò. Ci faremo una bella sgroppata.............Oddio detto così suona proprio male, magari qualcuno equivoca :-)))