mercoledì 14 gennaio 2009

Good vibrations


Certo molto dipende dall'umore, ma oggi mi sembra sia andata meglio anche se i tempi sono gli stessi.


Con Roberto oggi appuntamento alle 18.15 al solito sopra la salita di casa mia. Programmati 13 km sul nostro percorso tra la giustiniana cassia e traverse varie. Per allungare un po il brodo rispetto ai canonici 10 km del percorso abbiamo ultimamente deciso di fare 3 volte l'ultima traversa che è quella più illuminata e con sali scendi non troppo impegnativi. Così riusciamo a correre almeno un ora ed alla fine della settimana contare qualche km in più. Partenza lenta anche per chiaccherare e commentare le mie nuove scarpe Nike Vomero 3, meno scattanti delle mie adorate Mizuno Wave Raider 11 ma più comode ed ammortizzate, adatte insomma a questo mio periodo pieno di doloretti sparsi tra schiena e gambe. Poi ci siamo stabilizzati su un ritmo regolare intorno ai 4'45", tenuto anche sui tratti in salita ed infine gli ultimi 2 km belli sparati.

5 commenti:

Karim ha detto...

Mizuno Wave Rider 11, le mie scarpe. Dimmi come sono le Nike, perché sto giro vorrei cambiare...

GIAN CARLO ha detto...

Ieri le Vomero le ho provate in Villa mi piacevano, ma alla fine aavevo un dolore alla caviglia destra(quella buona) Bohhh

Marcaurelio ha detto...

Asics o Adidas o New Balance...
Quando lo imparerete..?!
Le altre sono belle e funzionali ugualmente ma le marche che vi ho deto sopra conservano piu' a lungo le caratteristiche per cui sono state fatte.

Bene, Stefano, la testa innanzi tutto... poi viene il resto..
Non mollare...!!

uscuru ha detto...

gli ultimi 2 km a rg? o a palla?

Stefano ha detto...

@ Karim, Giancarlo e Marco
Vedi post successivo

@ Orlando
in quel momento andavo a palla.