mercoledì 19 novembre 2008

11 giorni a Firenze

Oggi è venuto fuori un allenamento strano ma efficace. Dopo il lunghissimo di sabato e 10 km di di lunedì finiti in progressione ( ultimo km a 3.52) a 4.23 di media sul solito percorso vicino casa con i solti 215 metri di dislivello oggi, approfittando del sole, all'ora di pranzo sono andato sulla pista ciclabile e ho corso 18 km di cui i primi nove con le gambe dure dure ( non faccio mai streching :-( ) a 4.25 e i secondi nove a 4.09.

9 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Adesso scarica pero'.
Io domenica dopo il lungo ho corso poco e lentamente, lunedì sentivo le gambe leggere e le ho lasciate un po' andare a 4.35-4.40 e subito ieri e oggi era tragedia in quanto a sensazioni. Oggi ho fatto 4km alternando un po' di veloce e un po di lento(la media 4.25) ma non tanto il lento che veniva facile a 4.50 ma il veloce non riuscivo ad andare a 4.00... La maratona è vicina il lungo lo abbiamo fatto fin troppo vicino...Civitavecchia non è stata una passeggiata..io al posto tuo altri 20km sabato o domenica allegri non li farei.
Qualcosina si ma i classici 15 o 18km a RG(per te 4.25) è troppo .

Frate_tack ha detto...

Cavolo ma sei in formissima Ste. Ti vedo proprio bene domenica prossima!!Bravo

Nick.12 ha detto...

Stai veramente bene. Come vedi io e mio fratello ti teniamo d'occhio e confidiamo in te in una bella prestazione a Firenze... magari vicino o lottando con GianCarlo....
Ciao Nick

Alvin ha detto...

A Firenze andrai alla grande...io son daccordo con GianCarlo sul non forzare più

Anonimo ha detto...

stefano, sugli scudi! arriva la forma. luciano er califfo.

Master ha detto...

Oggi con quel bel sole anch'io a ora di pranzo mi sono fatto un bel 6x1500, non ho mai corso il 19 Novembre in calzoncini e canotta, che strana cosa!
Forza Stè, ormai semo arivati!

Karim ha detto...

Un allenamento che mette di buon umore e da molta fiducia... E siamo a meno dieci...
Karim

Stefano ha detto...

@ Giancarlo
Si, è ora di scaricare. Sabato sentirò un pò come starò e poi deciderò ma almeno 10 12 a ritmo gara penso di farli. Per il resto lenti e qualche allungo.

@ Stefano e Nick
siete stati un grande stimolo. Il fatto che voi stracciavate un pb a settimana mi ha sconvolto. Se io sono in forma voi siete pronti per fare un bel pezzo del viaggio a Honululu di corsa.

@ Luciano
che dire...... se tu dici che sono in forma ............ io ci credo! Grazie.

@ Alvin
Grazie e speriamo di vederci a Firenze.

@ Master Gianluca
Si ieri era una bellissima giornata.
Mi sono pure abbronzato. See you in Florence. Ce la dobbiamo fà!

Stefano ha detto...

@ Karim
mi sono accorto adeso del tuo commento. Mentre io rispondevo agli altri tu postavi il commento :-)
Comunque si è così, mi sento più fiducioso dopo l'allenamento di ieri.
Speriamo bene. E a te come vanno le cose? Quelle di " corsa" naturalmente. Non vorrei essere certo indiscreto. Hai Riacquistato la forma che avevi prima della trasferta in kaz.........??