mercoledì 1 ottobre 2008

Finchè dura il bel tempo.

Speriamo di non portarmi sfiga da solo. Per ora il piano. di allenamento è rispettato pressochè in pieno. Grazie al mio amico e vicino di casa, Roberto, i 5 allenamenti settimanali sono andati in porto. Ma soprattutto i lavori più duri, le ripetute, le abbiamo fatte sempre sotto i tempi stabiliti.

Devo imparare ancora a pubblicare le tabelle sul post, così da lasciare una memoria di questi allenamenti, ma il medio di 13 km lo abbiamo fatto venerdì scorso abbastanza agevolmente a 4'15" ed oggi ci siamo fatti 3 x 3000 con riposo di 3min rispettivamente a 4'01" , 3'59" e 3'58". Ma la cosa più interessante che abbiamo caricato un bel pò di km, in 10 giorni stiamo a 120 km.

Il vero problema d'ora in avanti sarà cambiare percorso perchè correndo dalle 18.00 in poi sarà sempre più buio e i percorsi sulla Giustiniana alla "Scuola Amministrativa" e sulla "Braccianese" non sono illuminati. Dovremo tornare al percorso invernale pieno di salite toste del Picchio Rosso - Via Silla - Via Galli. Boh!!!


Roberto mandami una foto più grande!!

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Caspita che tempi, sono migliori dei miei. Oggi io ancora non avevo recupearo la gara, forse tu non sei al top altrimenti non mi vedi proprio

Ezio ha detto...

_Cacchio che tempi!

Stefano ha detto...

Ringrazio ma penso che questo sia molto vicino alla mia soglia e domenica mi sembra di aver dato il max. Oppure ci sarà qualche problema sul mio garmin????
Cia
Ste

Anonimo ha detto...

ma portassi sfiga davvero!!! Oggi nuvole e domani peggiora....non aggiungo altro!!!

Anonimo ha detto...

Questo è solo l'inizio; tra qualche mese vedrai che questi tempi sulle ripetute saranno lontani ricordi: vai coi 3'30'' al km!

A tra poco col nuovo medio

Un po' grandicella la foto

Ciao
Roberto