sabato 6 settembre 2008

Mezza Maratona di Bologna


Domenica farò questa gara per la terza volta consecutiva. Purtroppo anche questa volta correrò da solo e nessuno dei miei amici corridori verrà. Dovrò prendere dei seri provvedimenti. La corsa è bella e quest'anno si svolge mi sembra su un percorso diverso, tutto nel centro della città. Io ci vado volentieri perchè Bologna è una bella città, la corsa è organizzata in modo perfetto a livello delle grandi maratone e l'Unicredit non bada a spese. La sera di sabato c'è un concerto a Piazza Maggiore aperto a tutti con la presentazione della corsa e cantano Morandi e la Mannoia. Elena mi segue volentieri ????? solo perchè l'albergo è carino e la sera c'è questa festa ma non so se nel futuro sarà ancora disposta. Insomma devo trovare una squadretta di 40, 50enni che ha voglia di girare. Non mi va di fare le prossime maratone di Firenze e Stoccolma da solo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

UN CONSIGLIO: Fatti un'amante ed unisci l'utile al dilettevole, no?Sarai sempre in piacevole compagnia, contento che nessuno dei tuoi conoscenti "ti segua" e costantemente allenato!
PROVARE PER CREDERE

giampytec ha detto...

scusa stefano ma c'è qualcosa che non va. tempo fa hai aderito ai blogtrotters, siamo un unione di oltre 60 blogger della corsa. a bologna erano in 6 dei nostri, hanno corso assieme e si sono divertiti. ma tu non leggi il blog www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com ? ce lo hai pure nei tuoi link e poi ti avevo mandato una email a cui non hai mai risposto. insomma a colonna ci sarai? sabato saremo alla 12x1 h a caracalla, vienimi a cercare al gazebo della running evolution e facciamo due chiacchere. ciao ciao