lunedì 7 aprile 2008

Francesco - The Coach

Vado sempre di corsa, non come Stefano, intendevo nelle mille cose della giornata ma quando leggo questo blog rallento, me lo gusto piano piano perche’ conoscendo i personaggi che lo scrivono e’ doppiamente interessante. La vola ciampino e’ stata comunque una bellissima giornata di sole e di cazzeggio, qui’ ormai vale solo da Boston in su !!!!! scherzo in effetti la cosa un po’ troppo casereccia !!!! A quando la prossima ? Chissà ? intanto ho lanciato l’iniziativa del pic nic del 19 aprile !!!
Credo che dopo le esperienze sia di quelli della corsa sia di quelli del volley sia bello rivederci insieme e condividere una bella giornata insieme….. chiaramente facendo sport !!!!
Il bello di questo blog, delle nuove amicizie, del gruppo dei corridori e dei pallavolisti e’ che tutto nasce e tutto cresce SOLO per SPORT e per PASSIONE e per la voglia di condividere con gli altri momenti sereni….. e di questo ….. sono molto contento e soddisfatto … ecco lo volevo dire ciao a tutti e non mancate il 19 a villa panphili !!!
Giancarlo ti prego … gradirei leggere due righe di commento al mio post !!! Please !!!

3 commenti:

Stefano ha detto...

Finalmente anche il Coach si è espresso.
Ci mancava un suo intervento. In fondo tutti noi gli dobbiamo qualcosa. E' un grande trascinatore. Io, almeno, gli devo molto.
E' lui che mi ha risvegliato la voglia di correre. Poi forse io ho esagerato. Ma questo dipende da tanti fattori non sempre dipendenti da noi.
A me questa voglia di correre è uscita fuori in un momento di equilibrio della mia vita, e, adesso mi aiuta molto a mantenerlo. Ma è un caso. Trovato l'equilibrio ( non è facile in certi momenti della vita) il resto viene da se.
Thanks Frank

Anonimo ha detto...

Ma col troppo equilibrio si rischia l'appiattimento. Ben vengano le emozioni anche alla tua età.

Anonimo ha detto...

sono 50 anni che vivo a Roma e ho sempre scritto VILLA PAMPHILI.
E credo che sia io nel giusto: ci vedremo tutti il 19 visto che io e i miei amici siamo di M.Verde e l'unico posto per sgranchirci e' quello, se portate voi le bistecche, verremo in molti.
FT